Anteprime e informazioni sulle principali attività di Colussi Group.

Riso Flora alla BlogFest 2012

Settembre 2012 - Riso Flora, ad un anno dalla messa on line del blog www.risoflora.it - un progetto fortemente voluto dall’azienda e seguito ogni giorno dagli utenti con oltre 100.000 pagine visitate - racconta la propria esperienza sul web alla BlogFest, l’evento che riunisce annualmente tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, originate dai blog, Facebook, Twitter, chat, forum e da ogni altra forma sociale di comunicazione.

Colussi Group partecipa alla Prima Edizione "Giornate della Dieta Mediterranea"

Settembre 2012 - Colussi Group, con i suoi brand Colussi, Misura, Agnesi, Flora, Sapori Siena 1832, parteciperà dal 21 al 23 settembre alle Giornate della Dieta Mediterranea ad Assisi, evento promosso in occasione del WTE - UNESCO World Tourism Expo.

Nuovo Spot Riso Flora

Luglio 2012 - On air dal 01 al 31 Agosto in 64 arene (cinema all’aperto) in tutta Italia. Femminilità, italianità e versatilità vanno in onda nel nuovo spot “Il riso italiano ha un nome di donna.”

Misura, il benessere che fa gola

Aprile 2012 - «Con la scusa del benessere…» non si perde occasione per assaporare tutto il gusto dei prodotti Misura, in ogni momento della giornata! Il via sulle reti Mediaset, La7, Sky e sulle Tv Digitali.

È on line il nuovo sito www.colussi.net

Gennaio 2012 – Il mondo Colussi “Oggi è uno splendido oggi” e tante altre informazioni e applicazioni divertenti, per rendere unico e più gustoso ogni momento della giornata.