E’ on line il nuovo sito di Colussi Group

Con il lancio del nuovo sito www.colussigroup.com si completa il progetto di corporate branding che ha ridisegnato l’immagine del Gruppo Colussi.

Ottobre 2010 - E’ on line il nuovo sito di Colussi Group, che completa il percorso di comunicazione del nuovo posizionamento del Gruppo, attraverso un articolato progetto di corporate branding, partito dal restyling del marchio e dalla ridefinizione di tutti i materiali di comunicazione.

Con il supporto di Eidos – la forza delle idee, che ha studiato sia la ridefinizione strategica del posizionamento, sia la realizzazione grafica di tutti i materiali, Colussi Group si propone oggi come il Gruppo alimentare che ricerca l’eccellenza, selezionando e offrendo prodotti che diffondono il saper fare italiano in tutto il mondo.

Un sapere sottolineato dal nuovo pay off, Italian Food Excellence che condensa efficacemente la brand essence di Colussi Group.

Il nuovo marchio rappresenta una decisa evoluzione del logo precedente, di cui conserva le tipiche cromie del blu e del giallo (di sfondo), rese più brillanti e distintive. Il nuovo segno grafico appare dinamico, caratterizzato da due accenti che abbracciano il nome, senza però chiuderlo, lasciandolo libero di esprimere appieno il suo potenziale come in un movimento centrifugo dispensatore dei valori del Gruppo.

Il logo e l’immagine coordinata sono stati declinati su tutti i materiali di comunicazione tra cui il nuovo Company Profile che si presenta attraverso un percorso concettuale e visivo che parla di qualità ed eccellenza, mostrando anche i volti di chi ogni giorno lavora per sostenerlo e consolidarlo.

Oggi con www.colussigroup.com, il sito corporate realizzato da LBi IconMedialab, agenzia leader nel marketing e nella tecnologia sui canali digitali, il Gruppo si presenta anche on line con uno strumento identitario che, riunendo tutti i brand del Gruppo (Colussi, Misura, Agnesi, Flora e Sapori di Siena 1832) ed esprimendo i valori propri del suo DNA, è volto ad informare gli stakeholder, la comunità finanziaria, i media e i partner.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Marketing - Tel. +39.02.84784 1 Fax +39.02.84784 434 - E-mail marketing@colussigroup.it