105 Freestyle Series 2011

Misura protagonista del 105 Freestyle Series 2011

6 weekend sulla neve all’insegna di gusto, benessere e divertimento!

Febbraio 2011 – Ha debuttato sabato12 febbraio il 105 Freestyle Series 2011 che fino al 27 marzo, vedrà protagonista Misura , brand driver del benessere, all’interno dello Snow Park allestito nelle località sciistiche teatro degli entusiasmanti appuntamenti agonistici con i migliori atleti internazionali di sci e snowboard freestyle.

Misura porta il gusto in alta quota , presidiando le piste di alcune delle più rinomate località sciistiche – Sauze d’oulx, Cervinia, Santa Caterina Valfurva, Passo San Pellegrino, Moena, Val Di Fassa, Prato Nevoso, Livigno – con uno stand gonfiabile e un team di hostess che oltre ad offrire in assaggio i nuovi prodotti Misura, coinvolgono il pubblico in giochi e attività all’insegna della dinamicità e del benessere.

All’interno dello Snow Park ci sono, inoltre, aree relax per godersi il sole; area kids per i più piccoli un’area espositiva con tutte le ultime novità freestyle e  una postazione radio 105 dalla quale animatori e dj intratterranno il pubblico con giochi, fun foto e tanta musica.

L’iniziativa, in collaborazione con Radio 105, si inserisce in un progetto più ampio che, nel corso del 2011, vedrà Misura muoversi sul territorio timbrando eventi, occasioni di incontro e presidiando luoghi del benessere e momenti di food & life style experience per farsi portavoce e amplificare il suo messaggio di benessere quotidiano e senza rinunce: “Mi piace. Mi piaccio”. Misura.

L’azienda si fa promotrice di una filosofia alimentare che si presenta come la nuova frontiera del wellness food con prodotti  (pasta, biscotti, merende, crackers, fette, cereali, gallette) che nascono per offrire a tutti in ogni momento della giornata un piacere sano, all’insegna del gusto. Integrali, Senza Zucchero, con Meno grassi, Senza latte e Senza uova, alla soia, Senza Glutine , i prodotti Misura sono sempre assolutamente buoni, appaganti e completi, in linea con le esigenze alimentari moderne e rispondono a 3 stili alimentari : Leggerezza, " Tutto il gusto e la leggerezza che cerchi per sentirti sempre il forma"; Equilibrio, " Tutto il gusto e l'equilibrio dei nutrienti più preziosi per stare bene ogni giorno"; e Libertà , "Tutto il gusto e la libertà di scegliere ciò che è più adatto alle tue esigenze" .