E’ on line CGSupply piattaforma tecnologica per le negoziazioni on-line

Velocità, correttezza e parità di opportunità.

Gennaio 2011 – Con il nuovo portale CGSupply Colussi Group prosegue il percorso intrapreso sulla strada dell’impiego delle nuove tecnologie digitali dando vita ad una piattaforma di approvvigionamento elettronico.

Realizzato su piattaforma tecnologica di proprietà di BravoSolution S.p.A., il portale CGSupply accedibile da http://www.colussigroupsupply.bravosolution.com permette lo svolgimento di eventi online con i fornitori, in merito all’assegnazione di appalti, servizi e forniture.

L’evento può consistere in una semplice richiesta di informazioni, in una richiesta di offerta o in una vera e propria asta: partendo dalla pubblicazione dell’evento e dall’enunciazione dell’invito da parte del Gruppo, ciascun fornitore, collegandosi sul portale e previa registrazione, può partecipare alla negoziazione formulando la propria proposta.

Con questo nuovo strumento Colussi Group intende assicurare, oltre alla velocità di negoziazione, il corretto svolgimento di ciascun evento nel rispetto della legge, nonché la parità di opportunità di partecipazione a ciascun fornitore secondo i principi della trasparenza, buona fede, correttezza e confidenzialità delle informazioni scambiate.

CGSupply