Milano City Marathon

Misura protagonista della XI edizione di ‘Milano City Marathon’.

Alla scoperta della città tra sport, benessere, gusto e divertimento!

Febbraio 2011 – A partire dal 7 e fino al 10 aprile 2011, Misura , brand driver del benessere, è protagonista della Milano City Marathon , la manifestazione giunta ormai alla sua XI edizione, divenuta oggi un appuntamento imperdibile per atleti italiani e stranieri che amano scoprire il fascino del capoluogo meneghino, attraverso un’attività fisica all’insegna di sport, divertimento e a cui oggi Misura, offre il contributo di un’alimentazione che mette al centro benessere e gusto.

In Piazza Castello a Milano Misura presidia il territorio con uno stand allestito all’interno del Villaggio Espositivo dove un team di hostess offre in assaggio i nuovi prodotti Misura e coinvolge gli spettatori in giochi legati al tema del benessere.

Domenica 10 aprile , giorno della competizione, i prodotti verranno distribuiti alla partenza, all’arrivo e lungo il percorso per offrire tutto il gusto, la leggerezza e il benessere dei nuovi prodotti Misura.

L’iniziativa segue il Tram del Benessere Misura - la prima bio sauna creata all’interno di un Tram, realizzato con QC Terme - e il 105 Freestyle Tour in programma nelle principali località sciistiche e si inserisce nel percorso di occasioni di incontro e presidio dei luoghi del benessere finalizzati ad amplificare il messaggio di benessere quotidiano e senza rinunce: “Mi piace. Mi piaccio”. Misura.

L’azienda si fa promotrice di una filosofia alimentare che si presenta come la nuova frontiera del wellness food con prodotti  (pasta, biscotti, merende, crackers, fette, cereali, gallette) che nascono per offrire a tutti in ogni momento della giornata un piacere sano, all’insegna del gusto. Integrali, Senza Zucchero, con Meno grassi, Senza latte e Senza uova, alla soia, Senza Glutine , i prodotti Misura sono sempre assolutamente buoni, appaganti e completi, in linea con le esigenze alimentari moderne e rispondono a 3 stili alimentari : Leggerezza, " Tutto il gusto e la leggerezza che cerchi per sentirti sempre il forma"; Equilibrio, " Tutto il gusto e l'equilibrio dei nutrienti più preziosi per stare bene ogni giorno"; e Libertà , "Tutto il gusto e la libertà di scegliere ciò che è più adatto alle tue esigenze" .