Pasta Agnesi corre alla Turin Marathon Gran Premio la Stampa 2011

Pasta Agnesi corre alla Turin Marathon Gran Premio la Stampa 2011

Domenica 13 novembre l’appuntamento, tra cultura e storia, per tutti gli appassionati della corsa e della città piemontese.

Ottobre 2011 – Pasta Agnesi è fornitore ufficiale della 25° Edizione della Turin Marathon Gran Premio La Stampa 2011 che si terrà a Torino il 13 novembre 2011.

La Turin Marathon Gran Premio La Stampa, con la Stratorino e la Junior Marathon è la terza maratona più importante d’Italia ed è diventata uno degli appuntamenti di maggior richiamo a livello nazionale per atleti italiani e stranieri grazie ad un percorso particolare che prevede di attraversare i più importanti monumenti e piazze della città di Torino e di sette dei comuni nell’area metropolitana.

Pasta Agnesi , marchio storico italiano di pasta, sinonimo di tradizione, qualità ed eccellenza, sarà protagonista con il suo gusto inconfondibile e la sua pasta alla manifestazione torinese in qualità di fornitor e ufficiale.

Pasta Agnesi sarà presente su più "campi": in Piazza San Carlo, con Olio Carli, come sponsor del Pasta Party Turin Marathon, nei pacchi gara consegnati a tutti i partecipanti al momento dell’iscrizione (10.000 confezioni di spaghetti) e all’interno della suggestiva Mole Antonelliana come pasta della Cena di Gala; inoltre Il logo Agnesi, stampato sulle 10.000 magliette ufficiali della Stratorino percorrerà insieme agli atleti lo storico tragitto che si snoderà tra Via Po, piazza Vittorio Veneto, corso Massimo D’Azeglio e tanti altri simboli significativi della città dell’Unità d’Italia.

La pasta e lo sport rappresentano un connubio ideale per chi si dedica all’attività fisica in maniera costante e corretta. Alimento ideale di chi pratica sport e si tiene in movimento, la pasta, fornisce tutte le energie necessarie alla conduzione di una vita sportiva sana ed equilibrata.