Riso Flora al Taste of Milano

Riso Flora al Taste of Milano

Tante ricette e degustazioni nei corsi di cucina organizzati da Sale&Pepe e tenuti dagli chef della scuola di Congusto

Settembre 2011 – Continuano le attività di comunicazione di Riso Flora : dal 15 al 18 settembre il marchio sarà presente, con alcuni prodotti – Flora Carnaroli, Flora Arborio, Flora Integrale, Flora 5 Cereali - all’evento gastronomico milanese Taste of Milano; l’iniziativa segue il lancio avvenuto all’inizio dell’estate del blog interattivo e dinamico www.risoflora.it e della fan-page dedicata sul social media Facebook .

Per questa seconda edizione Taste si è trasformato in un vero e proprio “parco giochi per gourmet” : grazie ai 20 top chef e ristoranti della città lombarda, l’evento enogastronomico si articolerà in degustazioni, mini-corsi, laboratori di cucina, workshop e show–cooking.

Riso Flora sarà presente all’interno della manifestazione con la rivista Sale&Pepe e la sua scuola di cucina che si avvarrà degli chef di Congusto (importante network di scuole di cucina).

Gli chef saranno a disposizione dei partecipanti per un totale di 35 dimostrazioni, ciascuna della durata di 30 minuti, e divise nei 3 giorni e mezzo.

Giovedì 15 settembre saranno proposte le seguenti ricette con il Riso Flora: risotto Milano: frittelle di riso allo zafferano su crema di broccoli, mini delizie all'extravergine: insalata di panzanella e 5 cereali.

Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 i corsi della scuola di cucina saranno dedicati alla tradizione e alla cultura del riso e ospiteranno un massimo di 24 partecipanti per volta, per un totale circa di 750 persone.