Riso Flora sul web

Riso Flora sul web

un blog per condividere ogni giorno tanti consigli su cucina, moda e benessere, le novità dal web e le ricette più sfiziose!

Luglio 2011Riso Flora si presenta sul web in maniera innovativa, con un vero e proprio blog interattivo e dinamico. Un diario on-line dove, ogni giorno, la blogger “Flora” racconta la vita stimolante e frenetica della sua città, tra appuntamenti trendy, concerti, incontri con gli amici e serate mondane, condivide idee, consigli, suggerimenti in cucina e non solo.

Emblema di una giovane donna moderna, naturale e versatile come il riso, in grado di destreggiarsi nella frenetica vita quotidiana e di trovare sempre una soluzione, Flora scrive con naturalità e semplicità di se stessa e di tanti altri argomenti, invitando gli utenti ad interagire con lei e tra di loro.

Dunque, uno spazio interattivo e dinamico dove avvicinarsi al prodotto in modo naturale è la base del nuovo sito http://risoflora.it/ realizzato dalla digital agency Bright.ly , il primo gruppo di comunicazione indipendente specializzato nella comunicazione convergente e nei modelli partecipativi per web e mobile con il supporto di Eidos – la forza delle idee , che ha coordinato il posizionamento e il tono della comunicazione.

"Con questo blog vogliamo ascoltare, parlare, conoscere, incontrare e far entrare gli utenti nella vita di Flora, in mille modi diversi!" racconta Cristina Bambini, Marketing Manager Flora.

Navigare all’interno del sito è facile e veloce; una sezione è dedicata alle ricette e alle chicche in cucina che Flora condivide con i propri amici e con chi legge il suo blog; un’area è dedicata alle linee di prodotto Riso Flora, parboiled, bianchi e benessere , con foto, descrizione e caratteristiche nutrizionali dei singoli prodotti.

Riso Flora, infine, entra anche nel mondo dei social network, con una fan-page su Facebook : un’altra modalità per restare sempre in contatto con i web-users, lanciare discussioni, interpretare nuovi gusti e nuove tendenze.