È on line il nuovo sito www.colussi.net

Nel sito anche la storia del marchio che da cento anni propone un’alimentazione equilibrata unita al gusto e alla leggerezza.

Gennaio 2012 – Dopo un secolo dedicato a creare, produrre e commercializzare prodotti gustosi e genuini, Colussi si presenta nell’anno appena iniziato con il nuovo sito www.colussi.net . Innovativo e divertente con applicazioni tutte da scoprire, il sito racconta la visione del mondo - come in alcuni degli spot storici – attraverso i buchi del più famoso frollino: il Gran Turchese.

Cliccando sulle immagini della homepage si entra nella variegata gamma dei prodotti delle due linee Colussi, la Linea Classica e la Linea Gusto Leggero , per scoprire la varietà di biscotti, merendine, fette biscottate e crackers. Non mancano naturalmente le informazioni nutrizionali, integrate dall’utile applicazione Scopri la tua colazione o lo snack ideale”.

Dedicato ad un target di adulti e bambini, il sito www.colussi.net permette a tutti di trasformare ogni giorno in “in uno splendido oggi”.

Con l’applicazione “Scopri il tuo momento Colussi” , scegliendo il proprio Avatar e rispondendo a delle semplici e veloci domande sulle abitudini quotidiane, si scopre il proprio prodotto ideale a colazione, per uno snack, a merenda e all’ ora dell’aperitivo.

Il sito www.colussi.net è realizzato dalla digital agency Nurun Italia con il supporto di Eidos – la forza delle idee , che ne ha coordinato il posizionamento e il tono della comunicazione.

“Il sito nasce come strumento digitale per la vita reale dei consumatori – ha dichiarato Roberto Leonelli, CEO di nurun Italia – con Colussi abbiamo, infatti, pensato ad un sito capace di connettere la marca, i prodotti e i consumatori in modo semplice e divertente. Il risultato è un’esperienza on line in cui l’utente trova vere risposte alle sue domande e tante applicazioni che lo aiutano a godersi la giornata in ogni momento”.

“Il nuovo sito fa parte di un progetto di comunicazione più ampio - afferma Antonio Tellini, Marketing Manager di Colussi -  che nel 2011, in occasione dei cento anni del marchio, ha prodotto una ricerca dedicata, visibile nella sezione “Mondo Colussi” e un book celebrativo che racchiude le immagini, la storia dell’azienda e i suoi grandi successi, sfogliabile in pdf".

Per gli appassionati, la stessa sezione raccoglie gli ultimi divertenti spot radio ispirati a “Good Morning Vietnam” fino ai primi spot tv degli anni’60, incluso il più famoso “Gli amici di Gioele”.