2013 Nuova App GormitiColussi

Colussi presenta la nuova App GormitiColussi

Milano, Settembre 2013 Colussi , marchio memorabile della tradizione alimentare italiana, entra nel mondo digitale presentando la “App GormitiColussi”, la sua prima App, creata per regalare ai più piccoli un’esperienza virtuale unica del mondo dei Gormiti , i fantastici abitanti dell’isola di Gorm creati da Giochi Preziosi.

La “App GormitiColussi” è scaricabile gratuitamente dai principali devices iOs e Android e funziona con una delle 24 Gormiti Digital Card by Colussi , in omaggio dentro ogni confezione delle nuove merendine: Cornetto farcito all’albicocca, Tortina farcita al cacao e nocciole e Ciambelline al cacao.

Accedere ai contenuti della App è semplice: basta appoggiare la digital card sul dispositivo per guardare contenuti multimediali unici e divertirsi con giochi interattivi. Collezionando le 24 Gormiti Digital Card sarà possibile accedere, attraverso tablet e smartphone, a tutte e quattro le sezioni della App GormitiColussi : video cartoon, fumetti, “gioco foto” e “colora e scopri”.

La App GormitiColussi si avvale della tecnologia Touchcode ideata dalla società tedesca Printhecnologics del Gruppo 3M e ad uso esclusivo di Giochi Preziosi per L’Europa. La sinergia tra Giochi Preziosi ed il Gruppo Colussi supportata dalla società AppFactory – realtà italiana leader nello sviluppo di tecnologia mobile - ha consentito di realizzare un’iniziativa promozionale unica e mai vista in Europa che consente anche ai più piccoli di vivere un’esperienza divertente, innovativa e coinvolgente, sempre a portata di touch.

“Questo nuovo progetto rientra in una strategia di comunicazione che prevede una forte presenza digital del brand. La partnership con Giochi Preziosi ci consente di avvalerci delle nuove potenzialità che il mercato mobile sta offrendo: Colussi infatti è la prima azienda del settore alimentare che regala le digital card con le merendine, e ci stiamo orientando  a iniziative promotion sempre più innovative, per distinguerci oggi in un settore che non può più prescindere dalla continua evoluzione del mondo digitale e dalle innumerevoli opportunità che offre” . Conclude Camilla Colussi , Consumer Marketing Specialist del Gruppo Colussi.