2013 Nuovi episodi GUS e BEN

Misura ritorna on-air con i nuovi divertenti episodi della sketch-com "GUS&BEN"

Milano, ottobre 2013 – Dopo il successo della prima stagione, riparte alla grande la sketch-com di Misura Gus&Ben con i nuovi divertentissimi episodi : pillole di 2 minuti di divertimento, somministrate ogni settimana a tutta la community Facebook di Misura e on-line anche sul canale Youtube. Un’iniziativa che ha sposato in maniera innovativa l’entertainment con il benessere, strappando un sorriso a tutti, ma soprattutto a chi ama prendersi cura della propria alimentazione.

Special guest di alcuni dei prossimi episodi Ludovica Frasca che, con la sua indiscutibile bellezza, farà perdere la testa al povero Ben, Paolo Casiraghi , provocando la gelosia di Gus, Lucia Ocone… ne vedremo delle belle!

Prima tra le aziende alimentari a proporre una web serie , format che si sta affermando sempre di più nella rete, con la sketch-com Gus&Ben, Misura dimostra di essere un pioniere, non solo a livello di innovazione di prodotto, ma anche in termini di comunicazione. Ad avvalorare il successo dell’operazione web, i numeri: dalla sua apertura, il canale YouTube ha ottenuto 300.000 visualizzazioni, creando con i fan un legame molto forte, che va al di là dei singoli momenti di consumo.

La serie racconta infatti la folle divertente convivenza di due coinquilini con personalità molto diverse. Lei che affronta la vita con Gusto ma deve fare i conti con Lui che ama le regole del Benessere. Da qui situazioni da sketch-com esilaranti in cui tutti possono riconoscersi.

L’idea e la realizzazione della mini serie Misura sono frutto dell’apporto creativo e produttivo di Bright.ly (www.bright.ly ), mentre la sceneggiatura e la regia sono affidati all’esperienza di Maurizio Sangalli (Colorado, Camera Cafè e Love Bugs) e di Renata Avidano (Il Mammo, Così fan tutte).

Gli episodi saranno sostenuti da una campagna di comunicazione ad-hoc realizzata sui circuiti di seeding Outbrain e NeverSay Media , e sulle piattaforme di Facebook e di Youtube .