2014 La Pasqua firmata Sapori di Siena

La Pasqua firmata Sapori di Siena

Milano, Marzo 2014 - Nascono le “Colombelle alla mandorla” in sacchetto . Ognuna è confezionata singolarmente, avvolta in un pratico ‘guscio’, per essere trasportata ovunque. Il morbido impasto dei famosi Ricciarelli si trasforma in piccole colombe alate. Un momento di dolcezza che si appropria del rituale per regalarci momenti di piacere originali e sorprendenti, a cui abbandonarsi in ogni momento della giornata. Una novità irresistibile, un tocco scenografico per ogni vassoio pasquale.

Lambiscono l’immaginario più goloso le “Gemme di colombelle alla mandorla”. 5 ghiotte coperture, 5 gemme appaganti anche esteticamente, vero antidoto alla noia. Viste insieme, una vicino all’altra, diventano un’opera d’arte irresistibile. Da regalare e da regalarsi.

Allegre e festose per indole, le ‘Campanelle alla mandorla” Sapori di Siena. La pasta di mandorla adagiata su una base di puro cioccolato fondente crea un contrasto coinvolgente tra dolce e amaro, morbido e croccante.

Icona di gioia e simbolo di convivialità la fragrante Colomba Sapori di Siena , un classico irrinunciabile. Ricoperta da una glassa di zucchero granella e mandorle intere, ha una consistenza soffice. Dolcezza, genuinità e leggerezza. La leggerezza è questione di rigore, il rigore del culto della qualità, di una perfezione fortemente voluta, dell’ingegno contemporaneo accompagnato al rispetto dell’artigianalità e della tradizione.

La Colomba Sapori di Siena è proposta anche nella versione con gocce di cioccolato fondente. Un’avvolgente prelibatezza che stimola il palato tempestata da una pioggia golosa dal sapore avvolgente.