Misura sul podio del premio Mediastars

Il nuovissimo packaging realizzato per la Pasta Misura sale sul podio della XVI edizione di Mediastars.

Gennaio 2012Misura , il brand del benessere nato per le donne e gli uomini contemporanei che amano prendersi cura di sé, piacere e piacersi gustando la vita anche a tavola, sale sul podio della XVI edizione di Mediastars - il premio che ha visto concorrere 612 diversi progetti iscritti in 12 sezioni media divisi per 65 categorie strategiche e quindi valutati sia dal punto di vista globale sia dal punto di vista tecnico seguendo 24 criteri tecnico-professionali – classificandosi al secondo posto nella sezione Special Star per Structural Design con l’innovativo packaging realizzato dallo Studio Mancini per la Pasta Misura: Fibrextra Integrale e Senza Glutine.

Due le fasi della premiazione: la prima, ha consentito di determinare i Vincitori di ogni Categoria, le Special Stars (i premi tecnici attribuiti ai professionisti che hanno collaborato a realizzare le campagne e i progetti in concorso) e le Nomination in Short List (Finalisti, ovvero i migliori lavori presentati nella sezione); nella seconda fase di votazione la Giuria ha potuto rivedere i lavori finalisti, per determinare i Vincitori di Sezione ( I° Classificato e II° Classificato di sezione).

In linea con la Pasta Misura – di cui fan parte la Pasta Fibrextra Integrale , unica e distintiva, con il 10% di fibre arricchita di Fibre d’Avena e Pasta Senza Glutine che offre tutta la libertà di mangiare un primo piatto privo di glutine, conservando un gusto e una tenuta in cottura eccezionali - il pack ha uno stile moderno, elegante ed impattante, pensato per far sì che il prodotto e il gusto siano sempre protagonisti assoluti, ma in un’ottica funzionale, innovativa e di design, grazie anche alla scelta del film lucido e il bianco di fondo, arricchito e scaldato da una serie di elementi colorati che richiamano i colori del sole e dei cereali.

Con questo progetto Misura conferma ancora una volta il suo posizionamento innovativo e in continua evoluzione, al centro di una nuova dimensione del Gusto: un'offerta diversificata e sorprendentemente buona, dedicata a coloro che amano prendersi cura di sé.
 Il nuovo packaging e la nuova Ricetta Misura rispondono infatti all’esigenza di oggi di gustare la vita anche a tavola, per un benessere inteso come piacere e appagamento e un corretto bilanciamento tra gusto ed equilibrio nutrizionale.

Misura, azienda del Gruppo Colussi, dal 1975 è un punto di riferimento nel mercato dei cibi dedicati al benessere. Da sempre vicino a chi ama prendersi cura di sé attraverso un’alimentazione equilibrata, offre una gamma sempre più ampia di prodotti buoni e gustosi, adatti alle varie esigenze specifiche. Oggi Misura rappresenta una vera e propria filosofia alimentare, basata su un’offerta diversificata e sorprendentemente buona, che comprende biscotti, snack, cereali, cracker, pasta e bevande senza zucchero, prodotti privi di glutine, uova o latte, e prodotti ricchi di fibre e proteine.

Ufficio Stampa Eidos

Costanza Zanolini – czanolini@eidos-pr.it - Tel: +39.02.8900870 - Mobile: +39.3939113155