Misura

Misura

 

Misura è in Italia il marchio leader nell’innovazione e pioniere nel mondo wellness .

Lanciato nel 1974 nelle farmacie, il marchio Misura ha presto conquistato i consumatori grazie ad un’ampia gamma di prodotti pensata per soddisfare le diverse esigenze alimentari.

Da sempre impegnata nella ricerca continua di prodotti gustosi e nutrienti attraverso i quali è possibile riscoprire il piacere del mangiar buono, oggi Misura è “Il buono che ti vuole bene” inteso come il piacere di mangiare qualcosa di buono e il piacere di fare qualcosa di buono per sé.

Fanno parte dell’offerta Misura 9 differenti linee: FIBREXTRA - Con l’esclusiva selezione integrale Misura, FIBREBIANCHE - Con fibre vegetali, l’alternativa all'integrale, PRIVOLAT - Senza latte e uova, DOLCESENZA - Senza zuccheri aggiunti, MULTIGRAIN - Con frumento, avena, orzo, segale, mais e riso, SOIA - C on farina di soia, LIBERIDI’ – Prodotti senza glutine, BASSO INDICE GLICEMICO e IPOSALE - A bassissimo contenuto di sale,  per un totale di 7 categorie merceologiche: biscotti, snack, merende, cereali, cracker, fette e pasta. 100% di gusto grazie a ingredienti preziosi e unici.

Colussi Group ha acquisito il brand Misura nel 1996. 

www.misura.it